Come già anticipato, quest’azienda si occupa della pulizia di diversi luoghi, sia di carattere civile (uffici, condomini, etc…) che industriali. Questi ultimi, soprattutto negli ultimi tempi, necessitano di una cura e attenzione costante in quanto luoghi di lavoro e pertanto la stessa pulizia di un ambiente industriale non è da sottovalutare.
A tal riguardo, è possibile rivolgersi all’azienda in questione al fine di ottenere vari servizi tra quelli desiderati. Quest’ultima è stata recensita in modo positivo grazie alla qualità dei risultati che offre, ed equivale a un operatore che garantisce dei servizi di pulizia ben specifici con annesse delle tecnologie all’avanguardia per la pulizia. Infine, quest’azienda rispetta pienamente le normative riguardanti l’igiene e sul lavoro, e dimostra pertanto professionalità e ampie capacità nel proprio settore.
Infatti, ciascun cliente può disporre delle schede di sicurezza e tecniche di ogni prodotto impiegato nella pulizia dall’azienda, al fine di garantire che la qualità dei risultati sarà soddisfacente: puntualmente vengono effettuati dei controlli appositi per garantire che i risultati siano perfetti.
Pulizia dei pavimenti delle industrie
- Trattamento antispolvero;
- Lavaggio;
- Trattamento antimacchia;
- Trattamenti protettivi filmanti;
- Lucidatura;
- Levigatura.
Questi servizi si possono più o meno adeguare a seconda del pavimento industriale che viene trattato. Indipendentemente dalla tipologia di quest’ultimo, l’azienda Attiva utilizzerà delle tecnologie all’avanguardia e adeguate per offrire degli ottimali risultati alla propria clientela, la quale potrà anche richiedere determinate soluzioni a seconda delle sue esigenze.
Le pulizie per l’industria alimentare
Questa tipologia di industria richiede una pulizia specifica e soprattutto tale da essere perfetta, proprio perchè al suo interno vengono trattati degli alimenti, i quali devono avere una igiene impeccabile. Pertanto, le stesse operazioni di pulizia devono allo stesso modo essere adeguate a questi ambienti. Ebbene, è possibile effettuare una completa sanificazione di questa industria con l’ozono: questo è capace di disinfettare tutto il luogo ed eliminare qualsiasi traccia di sporcizia, senza utilizzare dei prodotti chimici.
In particolar modo, tale sostanza riesce a raggiungere anche quei piccoli angoli o dei luoghi che difficilmente un operatore potrebbe raggiungere e pulire completamente. Al contrario, grazie all’ozono è possibile pulire in modo efficace l’intera stanza, soprattutto le celle frigorifere e i macchinari utilizzati per gli alimenti.
L’ozono permette di semplificare le procedure HACCP ed evitare quindi di rendere più complesse e soprattutto durature le tipiche pulizie giornaliere.