Proprio per questa ragione la piattaforma ToGet4U è riuscita a creare un processo di semplificazione per quanto riguarda l’assunzione di promoter e figure professionali per eventi. Infatti, questa nuova realtà è in grado di connettere e collegare clienti e promoter, hostess, steward, dj di tutta Italia per la condivisione delle idee e per cercare l’organizzatore che soddisfi le esigenze di colui che ne ha bisogno.
Registrarsi come Promoter
Questo, che è un vero e proprio rimedio alle disfatte della vita da promoter, è caratterizzato dal fattore “semplicità”, in quanto per poterne usufruire c’è bisogno di poco e nulla.All’interno della stessa piattaforma si troverà una voce “registrati”, con il quale l’utente che intende approdare al mondo dei promoter e cercare persone che ne hanno bisogno potrà scegliere l’opzione “staff”, con il quale mette a disposizione dei clienti alcune informazioni per farsi scegliere.
L’utente dovrà creare un proprio profilo, dunque dovrà aggiungere una foto, una breve descrizione di sé stesso e alcune informazioni che serviranno a contraddistinguerlo rispetto agli altri, e quindi facilitare anche il compito del cliente di scegliere in base alle proprie esigenze. Oltretutto bisognerà scegliere i servizi che si intendono offrire.
Il vantaggio che offre tale piattaforma è quello di non entrare mai nel merito della trattativa tra cliente e promoter. Infatti, tutte le dritte e le informazioni che si scambiano i soggetti interessati al rapporto sono decise da quest’ultimi e il sito non ha voce in capitolo, per cui anche il prezzo pattuito sarà strettamente riservato.
I piani che offre ToGet4U
C’è molto di più. Sul sito è possibile scegliere tra due diversi piani, in base alle esigenze dell’aspirante promoter. Infatti, se si accede alla piattaforma saranno presenti due opzioni che possiamo tranquillamente scegliere in base alle nostre preferenze e in base alla nostra ottica occupazionale.Uno dei due piani offerti è gratuito, ed è conosciuto come piano standard. Ci sono molti vantaggi che tale piano offre senza che si eroghi alcuna somma di danaro all’agenzia. Tali vantaggi si configurano nella:
- creazione del proprio profilo con foto e dati, in modo da farsi notare al pubblico;
- gestione prenotazioni e messaggi in totale autonomia;
- posizione random nelle ricerche;
- possibilità di massimo due candidature al mese nella apposita sezione “Offerte di lavoro disponibili”
Oltre al piano standard, che come abbiamo visto è totalmente gratuito, la piattaforma ToGet4U mette a disposizione anche un altro piano, a pagamento e con molti più vantaggi. Infatti, al modico prezzo di €14,90 al mese si potrà sfruttare il piano premium, che oltre i vantaggi già visti nel piano standard, offre anche:
- le prime posizioni nelle ricerche, in modo tale da essere sempre all’apice;
- candidature senza limiti alle “Offerte di Lavoro disponibili”;
- l’inserimento nello staff di eventi organizzati direttamente da ToGet4U;
- una confortante notifica tramite e-mail ad ogni nuova offerta di lavoro disponibile;
- un corso HACCP in omaggio, in modo tale da sviluppare e sollecitare la crescita personale e culturale.