Quante volte abbiamo sentito parlare di aste ed esaltarne la possibilità di fare grandi affari in questo modo?
I più diffidenti pongono subito in primo piano il rischio concreto di imbattersi in clamorose truffe, soprattutto online, ma non sempre è così e, dopo un’attenta analisi, è possibile trovare siti affidabili sui quali accaparrarsi ad un prezzo relativamente irrisorio oggetti solitamente troppo costosi per le nostre finanze.
E’ questo il caso di BIDOO.COM, il sito di aste online più utilizzato in Italia, degno di fiducia già solo per il fatto di essere regolamentato a livello europeo e italiano.
Le innumerevoli aste che si trovano su questo sito si basano sul sistema al centesimo, cioè l’asta parte da 0,01 centesimi e cresce di centesimo in centesimo fino allo scadere dell’offerta, alla fine dell’asta vince l’offerta più alta.
La registrazione è semplice e, dopo la verifica dell’account, Bidoo.com regala 5€ di puntate e 10 puntate gratis per provare subito ad assicurarsi uno degli articoli all’asta che spaziano dai buoni acquisto Amazon ai prodotti di elettronica, dai piccoli e grandi elettrodomestici alle macchine fotografiche, dagli smartphone alle smart tv.
Se non riusciamo a vincere l’asta e siamo fortemente interessati a quel prodotto, Bidoo.com ci permette, con l’opzione “compralo ora”, di comprarlo al prezzo di vendita indicato che è comunque più basso rispetto al prezzo di listino di un qualsiasi negozio fisico.
Ovviamente, anche per evitare di farsi prendere dall’ossessione delle puntate, esistono dei limiti di giocata: si possono fare al massimo 7 puntate al giorno e partecipare al massimo a 6 aste al mese.
Sono tante le recensioni positive che questo sito ha ricevuto, grazie anche al fatto che i prodotti che arrivano in breve tempo a casa sono totalmente fedeli alla descrizione.
Quest’ultimo punto, unitamente al fatto che il sito si finanzia con la pubblicità e i crediti acquisiti, senza dimenticare che è regolamentato a livello europeo, ne certifica la credibilità.
COME VINCERE UN IPHONE X IN SICUREZZA
Fatte queste premesse, è facile credere che, grazie all’asta di Bidoo.com, è possibile accaparrarsi anche un IPhone X nuovo e corredato di garanzia ad un prezzo davvero irrisorio: esso, infatti, potrà arrivare a costare da pochi centesimi a un centinaio di euro, ma il prezzo alla fine dell’asta non sarà mai alto quanto il suo valore effettivo che si aggira intorno ai 900€.
Se si riesce a vincerlo, al massimo entro due settimane il prodotto viene spedito a casa gratuitamente nella sua confezione originale, con i suoi accessori e la garanzia.
Se a fine asta non si riesce a vincere l’IPhone X, è possibile partecipare ad una nuova asta per riprovare ad accaparrarselo o, come già accennato, comprarlo comunque ma ad un prezzo molto inferiore rispetto al suo valore di mercato.
Insomma, in un caso o nell’altro si usufruisce sempre di ottimi vantaggi.
Riuscire ad aggiudicarsi un IPhone X su Bidoo.com è, quindi, un’opportunità più che reale, basta sfruttare bene le puntate a propria disposizione ed avere un pò di pazienza perchè prima o poi si viene ricompensati.