La comodità è un aspetto fondamentale quando si affronta un viaggio. Se si viaggia con un bagaglio a mano, uno dei primi aspetti basilari sono sicuramente la facilità d’uso e la maneggevolezza. Grazie al marchio Samsonite è possibile spostarsi in totale tranquillità grazie alla funzionalità dei suoi prodotti. Non resta quindi che scoprire qual è la tipologia di valigia più consona alle proprie esigenze.
Valigia Samsonite Cosmolite
Questo bagaglio Samsonite risulta essere particolarmente comodo e leggero, nonostante si tratti di un modello molto resistente, in quanto prodotto con il materiale Curv che garantisce la giusta robustezza. La combinazione di leggerezza e solidità rende questa valigia uno dei modelli più ambiti, in quanto è molto pratica da trasportare e scorre perfettamente sull’asfalto senza provocare alcun tipo di fatica. E’ dotata di chiusura TSA con codice che permette di viaggiare con la massima sicurezza. Nonostante il suo prezzo non sia molto economico (260 euro), questo prodotto è stato definito il miglior bagaglio a mano Samsonite 2017.
Samsonite S’cure
Questo modello Samsonite è prodotto in flowlite e vanta una struttura leggera e al contempo massiccia. Nessuna paura quindi se si desidera mettere in stiva questa valigia, poiché sarà possibile ritrovarla in ottime condizioni viste le sue alte prestazioni. Si tratta di un modello a quattro ruote che garantisce facilità durante il trasporto su ogni tipologia di superficie, anche in piccoli spazi. Questa valigia è molto spaziosa ed è dotata di una tasca interna laterale nella quale è possibile collocare in modo ordinato gli accessori che si portano con sé. Permette inoltre di spostarsi senza alcuna preoccupazione grazie ad una chiusura in tre punti dotata di lucchetto TSA per prevenire eventuali tentativi di furto. Questo modello è acquistabile in numerosi colori e il prezzo non è molto alto (143 euro), ma le sue qualità lo rendono il miglior bagaglio a mano Samsonite 2017.
Samsonite Base Hits
Chi invece desidera risparmiare qualche soldo ed avere un prodotto di ottima qualità può optare per il modello Samsonite 2017 Base Hits. Si tratta di una valigia pratica e capiente in grado di garantire una piacevole maneggevolezza durante gli spostamenti, grazie alla presenza delle quattro ruote che favoriscono perfettamente il trascinamento. E’ dotata di una chiusura con cerniera lampo e lucchetto TSA per viaggiare negli Stati Uniti, in grado di proteggere i passeggeri da eventuali tentativi di scippo. Inoltre la presenza di tasche interne ed esterne permette di riporre i propri accessori senza la necessità di dover riaprire la valigia. Il prezzo della Base Hits è piuttosto accessibile e vanta delle qualità che lo rendono il migliore bagaglio a mano Samsonite 2017.