La tecnologia alla base delle connessioni implantari della Microimp è sempre in evoluzione, poiché l’azienda friulana leader del settore fa della continua ricerca e sviluppo il suo tratto di riconoscimento. I suoi prodotti differiscono grazie alla cura che viene impiegata nella scelta delle materie prime e alle modalità di produzione sempre all’avanguardia.
Inoltre, l’attenzione posta nella progettazione, che avviene con l’ausilio di supporti informatici innovativi, garantisce che le sue connessioni implantari dentali possano vantare la massima adattabilità, oltre ad avere un avanzato design che permetta un posizionamento semplice e un solido ancoraggio.
Perché scegliere i sistemi implantologici di Microimp
È la filosofia operativa orientata al concetto della centralità del cliente che consente alla realtà friulana di affrontare tutte le richieste, soddisfacendole anche grazie a un efficiente servizio di assistenza altamente competente e sempre a disposizione.
Una delle caratteristiche principali dei dispositivi di Microimp è rappresentata dalla loro compatibilità con le più note case implantari al mondo. Inoltre i prodotti dell’azienda basano le loro elevate specifiche operative sull’utilizzo di materiali tecnologicamente avanzati come, ad esempio, il titanio per uso medico, soluzione evoluta poiché è leggero e altamente biocompatibile. Ciò comporta una bassa probabilità di insorgenza di reazioni allergiche dovute a un’eventuale sensibilità ai componenti innestati, nonché di rigetto. Inoltre, questo elemento garantisce un’eccellente durata del manufatto applicato alla struttura ossea, grazie alla naturale tenacità che lo rende resistente all’usura.
La vasta produzione di Microimp si rivolge a odontotecnici e protesisti dentali che desiderano lavorare con il massimo che la tecnologia può fornire, anche per ciò che concerne le librerie software impiegate per agevolare la loro attività.
Il catalogo dei prodotti
La lista di prodotti di implantologia è vasta e in continua crescita, per andare incontro a tutte le possibili nuove esigenze operative che possono sorgere. Gli strumenti in catalogo superano le 2100 unità, tra impianti dentali, protesi e soluzioni di supporto al loro posizionamento, fissaggio e ricostruzione. Inoltre possono vantare la piena compatibilità con le maggiori case implantari, quali Anthogyr, Conelog, JD Icon, Osstem, Phibo Aurea Evo e molte altre.
Il catalogo comprende attrezzature per effettuare sostituzioni singole o multiple, oltre a restauri parziali o totali dell’arcata, e un ventaglio completo di accessori creati per agevolare il professionista nella procedura. Andiamo di seguito a vedere alcuni dei principali prodotti.
- Attacchi Microlock per il fissaggio overdenture. Agganciano, per mezzo di sfera e cappetta, le protesi asportabili.
- T-Base in titanio medicale, con un lato conico e uno interno esagonale, vengono usati per produrre corone e ponti.
- Kit driver per laboratorio e contrangolo.
- M.U.A. regolari e angolari da 0,17 – 30 gradi e alti 1 – 3 millimetri, con posizionatori, calcinabili e cuffia Snap-On.
- Premilled e supporti, predisposti per il controllo numerico da 3 – 5 assi, per realizzare componenti personalizzati come abutment e corone.
- UNI dritte e angolari, da 20 gradi vecchio modello.
- Viti di varie dimensioni in lega di titanio per ancorare le protesi.
- Altra strumentazione come analoghi, chiavi dinamometriche, accessori per la fresatura, goniometri, transfert e scan marker.
Un partner eccellente
Microimp rappresenta la scelta perfetta per chi, nel mondo dell’implantologia, cerca partner in grado di fargli raggiungere l’eccellenza nella propria professione.
Questo tipo di sinergia è l’obiettivo di Microimp, e viene realizzato basandosi sulla reciproca fiducia, nonché grazie alla formazione professionale somministrata, al fine di tenere sempre aggiornati i clienti sulle nuove tecnologie disponibili.