La toilette di casa tua è uno di quei luoghi in grado di offrirti una meravigliosa tregua dal mondo, è un angolo in cui nessuno può disturbarti e dove puoi rilassarti a fondo con un lungo bagno. Ma gli odori sgradevoli possono annullare rapidamente quella sensazione di riposo e relax.
L’approccio più comune per affrontare i cattivi odori è spruzzare deodoranti per ambienti in tutto il bagno. Purtroppo, questi si limitano semplicemente a coprire gli odori, lasciando un fondo di cattivi odori mescolati ad essenze sintetiche. Si finisce così per associare il gradevole odore dello spray proprio a ciò che si vuole far svanire. Proprio per questo motivo, una delle soluzioni migliori e più attuali è usare uno spray che intrappola effettivamente le particelle odorose e impedisce loro di fluttuare nella stanza. Si tratta di un approccio preventivo che impedisce del tutto la diffusione degli odori, profumando il bagno in maniera davvero piacevole e non invasiva.
Spuzza Via è il marchio italiano e innovativo che ha reso popolare questo tipo di spray anche nel nostro paese. Si afferma sul mercato grazie anche alla scelta di un marketing intelligente e, soprattutto, per mezzo della reale efficacia del suo prodotto. Il suo semplice utilizzo, i componenti selezionati per qualità ed efficacia ed un packaging che conquista al primo sguardo, fanno di Spuzza Via un prodotto insostituibile, davvero in grado di neutralizzare gli odori e impedirne l’imbarazzante diffusione nella stanza.
Come funziona Spuzza Via?
In questa sezione, cercheremo di spiegare con parole molto semplici come funziona Spuzza Via.
Prima di usare il water, sarà sufficiente spruzzare cinque volte il prodotto sulla superficie dell’acqua in modo da creare una barriera capace di fermare meccanicamente la migrazione degli odori nell’ambiente.
Ma come può avvenire questo processo di arresto preventivo degli odori?
Sembra davvero incredibile che una sottile patina di liquido sia capace di arginare quel fenomeno che crea imbarazzo e disagio pressoché a tutti.
Alla base di questa geniale intuizione, troviamo olii essenziali ed estratti naturali, le cui caratteristiche chimico fisiche sono state selezionate per operare in maniera efficace nella lotta contro gli odori sgradevoli.
Come è noto a tutti, l’olio e l’acqua non si mescolano, ed è proprio sfruttando questa elementare nozione fisica che Spuzza Via si mostra in grado di generare un’efficace barriera contro i cattivi odori.
Inoltre, tutti i componenti di Spuzza Via emanano un buon profumo e non danneggiano in alcun modo i componenti del bagno.
Una volta finito, sarà sufficiente tiare lo sciacquone come sempre e il bagno sarà fresco, privo di odori e pronto ad accogliere il prossimo ospite.
Il tutto senza odori chimici e spray inquinanti che impregnano l’aria in modo fastidioso e persistente.
I prodotti offerti
Spuzza Via offre una vasta gamma di essenze delicate tra cui scegliere, selezionate per adattarsi ad ogni ambiente e personalità, tutte assolutamente naturali e innocue per le tubature del bagno.
La sua confezione è discreta e perfetta per essere usata anche in ambienti condivisi come in ufficio, a scuola e in generale nei agni di uso comune.
Spuzza Via consente finalmente di potersi dimenticare dell’imbarazzo generato dai cattivi odori che spesso impedisce di potersi concedere una pausa liberatoria nelle toilette fuori casa. Prima o poi è capitato a tutti di trovarsi in una situazione di disagio proprio a causa del timore di lasciarsi dietro odori poco gradevoli e causa di fastidio per sé e per gli altri. Finalmente, grazie a questo prodotto geniale, ci si può allontanare dal bagno lasciandosi alle spalle solo una brezza gentile fatta di essenze delicate e piacevoli, dimenticandosi una volta per tutte dell’imbarazzo che certi momenti hanno sempre causato.