Un problema millenario: l’impotenza maschile
Una vita di coppia senza una soddisfacente sfera sessuale è causa di scarso appagamento e poca serenità. L’uomo è spesso stato vittima, nel corso dei millenni, dal problema dell’impotenza: le antiche conoscenze mediche portarono alla luce gli effetti estremamente benefici di alcune piante officinali, che, fino a non molto tempo fa, erano disponibili esclusivamente nei loro luoghi di provenienza: in Centro America (in Perù o in Bolivia) o in Oriente (in Cina, in Giappone o in India). Grazie a ricerche scientifiche svolte da team di esperti, unitamente al progresso della tecnologia, si riuscì a sfruttare i principi attivi delle sostanze naturali e a renderli fruibili e adeguati alle esigenze moderne.
Gli integratori Viaplus
Gli integratori proposti dalla linea VIAPLUS sono nati con l’intento di migliorare i propri momenti intimi in maniera del tutto naturale e senza fatica.
Gli integratori si fondano sui principi attivi degli estratti naturali dell’ Eleuterococco siberiano, della Maca peruviana e del Tribulus tropicale, sostanze derivanti dalla natura in grado di agire sull’impotenza maschile.
VIAPLUS è prodotto in capsule, al cui interno sono racchiusi i principi attivi della natura capaci di rigenerare l’organismo, agendo da tonico e da defaticante, a livello degli ormoni.
Gli aiuti dalla natura
Oltre ai principi attivi delle piante già citate, provenienti dalle zone dell’America Centrale e dall’Oriente, le capsule VIAPLUS contengono sostanze quali l’Arginina, in grado di aumentare il desiderio sessuale, la citrullina, dilatatore dei vasi sanguigni e il selenio, un potente antiossidante.
Il desiderio di una sfera sessuale appagante e soddisfacente diventa, quindi, realizzabile grazie a metodi e sostanze del tutto naturali, senza dover necessariamente ricorrere a medicinali invasivi e dagli enormi effetti collaterali.