Chi vive o lavora in locali ampi e spaziosi avrà sicuramente sentito l’esigenza di dividere l’ambiente, sia per crearsi la propria privacy, che per la necessità di separare varie stanze della casa o dell’ufficio, ma non sempre è facile trovare una soluzione.
Spesso si pensa che possa bastare uno scaffale o una tenda per ovviare al problema, ma in pochi pensano a scegliere le pareti in vetro per dividere l’ambiente. Eppure sono una soluzione così funzionale! Si tratta di un’opzione pratica e adatta a qualsiasi tipo di ambiente, che si tratti di un’abitazione, un ufficio, una palestra…insomma, perfetta per ogni occasione.
Per non parlare dell’aspetto estetico!
Chi sceglie, ad esempio, di appendere una tenda, spesso dà l’idea di qualcosa di provvisorio e posticcio. Ma utilizzare delle pareti in vetro per dividere l’ambiente è di sicuro la soluzione permanente più versatile ed intelligente che si possa scegliere. Grazie alla più totale possibilità di personalizzazione delle dimensioni delle pareti in vetro, si può optare per questa idea per ogni tipo di locale, con la sicurezza di fare centro con un buon investimento sul presente e sul futuro.
A chi affidarsi?
Non mettete il vostro desiderio di comfort in mano a chiunque: scegliete Comar Sistemi, e potrete fare affidamento a un team forte ed affiatato, ricco di esperienza ed abile nel lavoro. In poco tempo le vostre pareti in vetro per dividere l’ambiente verranno fissate, e potrete godere dei privilegi tanto desiderati. Dal progetto al ciclo produttivo, i nostri tecnici faranno affidamento al software informatico Comarcad, concepito appositamente per rispondere a richieste e desideri anche dei clienti più esigenti.
Comar Sistemi pensa anche all’ambiente: tutta la produzione è costituita da componenti riciclabili e riutilizzabili; inoltre, il ciclo logistico viene ottimizzato per limitare il trasporto su gomma dei materiali semilavorati.
E per vedere qualche esempio?
Sul sito http://www.comarsistemi.it è presente una vasta gallery con esempi di pareti in vetro per dividere l’ambiente già montate: si va dal salotto all’ufficio, dalla sala conferenze allo studio privato. In ognuna di queste occasioni sono stati fissati pezzi di alta qualità e senza difetti, degni delle migliori vetrerie, da personale qualificato e professionale.